Nikaloy replied

372 weeks ago

Il Giro Del Mondo In 80 Giorni > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Around the World in 80 Days è un film divertente e divertente per tutta la famiglia. Non è perfetto in alcun modo, ma si prefigge di fare ciò che inizialmente ha promesso di fare e che è una fonte di divertimento stravagante. Mi è piaciuto il fatto che il film sia composto da molti generi ed è piuttosto divertente a volte. Pensiamo a Jackie Chan come artista di arti marziali, ma sa come essere divertente. Mi piace anche il modo in cui il film era pieno di camei e alcuni erano piuttosto insospettabili. <br/> <br/> Il film di Frank Coraci parla di un inventore di nome Phileas Fogg che sfida il Ministro della Scienza britannico che può viaggiare per il mondo in ottanta giorni. Porta il suo "valet", Passportou, che è un cinese che cerca di restituire un manufatto antico al suo villaggio e una donna francese che aspira ad essere un artista. Devono viaggiare per il mondo nel loro spazio temporale prestabilito evitando i gorilla del ministro. <br/> <br/> Il film non è così mal interpretato. Jackie Chan in realtà fa un lavoro decente mentre completa la sua azione con la sua spiritosa commedia. Steve Coogan fa un buon lavoro come l'inventore piuttosto ottuso. Cecilia de France fa un ottimo lavoro ed è bellissima. In tutti i cameo, i miei preferiti erano i fratelli Wilson come Wright Brothers e Arnold Schwarzenegger come il principe turco. Comunque quella parrucca che indossava è decisamente spaventosa … <br/> <br/> Nel complesso, Around the World in 80 Days non è fedele all'adattamento originale o al film del 1956, ma funziona come fonte di intrattenimento per la famiglia . Mi aspetto un po 'per abituarmi al tono del film, ma sono riuscito a salire sull'espresso e godermi il film. Sono due ore di intrattenimento per la famiglia e questo è tutto ciò che il film si sforza di essere. Considero questo film 8/10.
Questo film è pieno di eccitazione e meraviglia commedia romantica. Questo film è così divertente da guardare perché ci sono così tante sorprese che ti aspettano in ogni parte del mondo. Consiglio vivamente di guardarlo. Sarà un tesoro. Ti arricchisce con culture di diversi luoghi in tutto il mondo, a tuo piacimento. Lo guardo sempre perché è il mio film preferito e sono dipendente. Penso che se lo guardi, ti sara 'lo stesso di me. Se non ti piace la prima volta che vedi, guardalo più volte, lascia che affondi e pensaci. È un film fantastico. Per favore guardalo È un grande film.
Ho appena visto questo film per la prima volta in televisione e ho pensato che fosse fantastico. Ciò che mi ha assolutamente scioccato è stato vedere il numero di revisori che gli hanno dato voti molto bassi, non perché non pensano che Steve Coogan sia divertente (forse non hanno familiarità con Alan Partridge come la maggior parte degli intervistati del Regno Unito), o perché non lo fanno Mi piace vedere i combattimenti di Jackie Chan (nel qual caso perché sono andati a vedere un film di Jackie Chan) ma perché … il film non era fedele al romanzo ?! Non riescono a rischiarare? <br/> <br/> Non troverai nessuno che obietta più di me nella distorsione di storie senza alcun riconoscimento, inventando una storia falsa o addirittura infranto le leggi della natura … ma in un film serio ragionevolmente credibile, non nella commedia pura fantasia.
Il film ti mostra abbastanza velocemente che non si basa molto sui libri di Jules Verne. Tuttavia, questo potrebbe essere accettato se il film fosse ben fatto, sia come commedia che come film d'avventura. <br/> <br/> Non è né l'uno né l'altro. Mentre nel libro (e nel leggendario film con David Niven) Phileas Fogg è il protagonista e un prototipo di gentiluomo inglese, questo film lo vede come un pazzo inventore senza contatto con il mondo reale, e un cervello che guida a mezza velocità. Il vero eroe di questo film è Passepartout, che è coinvolto nell'alta politica cinese. Dato che non sarebbe stato un film Chan senza mosse Chan, il film ha anche pezzi di azione lunghi e abbastanza noiosi (il personaggio di Chan, ovviamente, è un super-ninja). A un certo punto Fogg è costretto a gestirsi da solo, e noi impariamo che si sarebbe perso senza i suoi seguaci, PasseparChan e Monique (che, ovviamente, scoprì ogni tecnica e stile post-impressionista della pittura nel 1870). In realtà Passepartout è l'eroe (non c'è da stupirsi) e Monique è il buon aiutante (Fogg è il fastidioso). Dato che né Chan né Cecile de France danno il meglio di sé, il film è nella media migliore, grazie ad alcuni buoni cammei (il più notevole Arnold Schwarzenegger). Il drive è sparito quando il trio raggiunge gli Stati Uniti, e da lì in poi è più imbarazzante che buono. Il film è completamente senza personaggi forti, ma alcuni (Fogg, Fixx …) sono particolarmente deboli. <br/> <br/> Se questo film ha cambiato titolo, abbiamo ignorato la scommessa di 80 giorni e rimosso Fogg (o almeno Coogan ) potrebbe essere un film onesto con una storia OK. A partire da ora, non vale la pena sprecare 2 ore, specialmente se tu, come me, preferisci che i film storici siano almeno lontanamente accurati.
Devo ammettere che ci sono molti film di Jackie Chan migliori di questo film in quanto mostrano umorismo migliore e trame più veritiere. Tuttavia, dovrei anche ammettere il mio vero apprezzamento per questo film perché non misuriamo la bellezza del film basato sui film del passato. E se ho intenzione di votare per il film senza confrontarlo con altri film di Jackie Chan, è stato davvero molto bello. (Questo mi fa chiedere perché questo è il più grande film indipendente di flop nell'industria cinematografica). La cinematografia di questo film è una delle migliori che abbia mai visto, tutta la mia vita. E 'davvero adatto ai miei gusti, e non mi sono mai annoiato perché la cinepresa che girava in tutte le scene era unica per gli altri. <br/> <br/> Non diciamo che fare la guerra al di fuori della terra è un peccato, ma perché Continuate a criticare che tale infrastruttura o punto di riferimento non era ancora stata costruita nel 1872, quando in realtà entrambi i film sono fittizi? Non mi interessa molto degli errori di geografia e di personaggi, perché si tratta di un film fittizio. <br/> <br/> Le scene d'azione erano perfettamente fatte. Era molto fluido e sembra realistico.Beh, immagino, è un talento dei produttori creare scene il più morbide possibile. <br/> <br/> Non mi piace l'effetto 3D in salto tra paesi a causa degli effetti speciali che sono troppo infantili. È un capriccio - dall'azione / commedia alla fantasia. Inoltre, la fantasia non era elencata come un genere del film. <br/> <br/> I colpi di scena finali non erano così importanti, eppure sembravano essere buoni. Mi è piaciuto. Tuttavia, c'erano molti elementi lasciati indietro. E come in altri film, la domanda & quot; Cosa è successo al …? & Quot; mi ha sconcertato. <br/> <br/> Il giro del mondo in 80 giorni ha ottenuto 8 punti. :)

Set in 1890, the story focuses on Passepartout, a Chinese thief who steals a valuable jade Buddha and then seeks refuge in the traveling companionship of an eccentric London inventor and adventurer, P
b0e6cdaeb1
Without Mercy 720pMighty Ducks the Movie: The First Face-Off film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie El padrino in italianKarmouz War downloadfree download MCA Middle Class AbbayiNikita full movie hd 1080p download kickass moviedownload 24Assassins movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Le ultime 24 oreHawaiian Eye film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.