Nikaloy replied

372 weeks ago

Ali Baba And The Seven Dwarfs > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho ancora avuto l'opportunità di guardare il film. Ma a chi importa, è un film di Cem Yilmaz, quindi non ha altre possibilità che essere un grande lavoro. Verrò a modificare / riscrivere il mio commento qui dopo aver visto il film.E se chiedi perché sto scrivendo questo, la risposta è che voglio mostrarti ragazzi, valutare e recensire un film che non devi guardarlo. Conoscere le opere precedenti dello scrittore / produttore / attore protagonista ti avrebbe dato abbastanza informazioni su un film. Qui ci porta alla domanda che cosa sta guardando un film? Sta vedendo ogni piccolo dettaglio del film e guardando ogni fotogramma del film? Ho guardato il poster per 114 minuti e mi considero mentre lo guardavo. Sì, forse sto dando un esempio estremo, ma è solo perché voglio prendermi il tuo tempo e fermarti e farti riflettere sulla definizione di & quot; guardare un film & quot ;. Ciò che rende un film, un film è tutto di quel film. Dal poster all'annuncio, ogni materiale e letteratura su quel film. Quindi qui sto rivedendola in base a tutte le altre cose tranne che al film stesso. <br/> <br/> Nota: Per coloro che leggeranno questa recensione e decideranno di pubblicarla o meno, non fare frantumi e lascia che la gente legga questa recensione e sorrida. Fai qualcosa di carino, una volta nella tua vita e pubblica questo! <br/> <br/> SINCERAMENTE!
Completamente privo di significato. Qualcosa che Cem Yılmaz non aveva mai e non avrebbe mai dovuto fare. Da sempre il miglior comico, uno dei migliori registi e un attore talentuoso della Turchia, ha sempre fatto parte di opere di qualità. Nei suoi spettacoli comici in piedi, o film, o spot pubblicitari, o in qualsiasi piccolo episodio di uno show televisivo che è stato guest star, c'è sempre stato un rispetto per il pubblico, che non ho davvero potuto trovare in questo film. Né una traccia di intelligenza, né un po 'di creatività. Cliché scherza come nelle comiche hollywoodiane degli anni '80, uno scenario terribile scritto con l'intento di "parodizzare"; i pochi blockbuster dell'ultimo decennio (Hunger Games, Lost, Walking Dead ecc.) e il livello inquietante degli annunci di product placement nel corso del film hanno reso un fallimento totale. Ho aspettato due ore per un po '& quot; brezza & quot; dei suoi precedenti capolavori come Gora, Yahşi Batı o il suo Şey Çok GÜzel Olacak, ma hanno appena lasciato il teatro con una sensazione di grande delusione. <br/> <br/> C'è un altro ragazzo chiamato Şahan Gökbakar, che rappresenta la linea di fondo in Commedie turche. Questo film è solo un passo oltre le opere di Şahan, ma niente di più. <br/> <br/> Credo che Cem Yılmaz non abbia nemmeno guardato il film interamente montato prima della sua prima audizione. Altrimenti, non avrebbe mai permesso che questo film venisse mostrato in nessun teatro, proprio come la paura e il desiderio di Kubrick. <br/> <br/> Mi manca davvero il geniale Cem Yılmaz che ha "parodizzato". Kubrick con grande rispetto nei suoi film. (Sequenza monolitica in AROG) Hope è il prossimo film che sarà nella stessa corsia con le sue precedenti opere.
Cem Yılmaz (e il suo team) è bravissimo nel sintetizzare opere originali con cliché. Se ti concentri su brevi momenti ti annoierai ma nel complesso ti sembrerà diverso. Questo film si allinea con quella premessa. Le parti sulla lotta del popolo turco comune con le lingue straniere e l'Europa, in particolare la Bulgaria, sono esilaranti. Erano in scena alcuni fantastici gadget dell'era della guerra fredda. I posizionamenti di prodotti commerciali sono stati intelligenti e non irritanti. <br/> <br/> Contro: non è neanche lontanamente vicino a Yahşi Batı, anche l'ultima apparizione di Zafer Algöz non ha potuto alzare il tiro. Il contenuto era insufficiente per giustificare la lunghezza del film, dovrebbe terminare al massimo in 90 minuti. Complessivo 6.5 / 10
Come fan di Cem Yilmaz non riesco ancora a superare G.O.R.A. ma puoi goderti ogni film di Cem Yilmaz. Mi è piaciuto questo. La recitazione è davvero buona, ogni scena ti chiedi cosa succederà e i personaggi sono adorabili. <br/> <br/> Mantieni le tue aspettative basse. So che quando hai sentito Cem Yilmaz fare qualcosa, stai aspettando di vederlo con impazienza e pensi sempre che sarà super divertente e riderai finchè piangi. Ma segui la trama, segui i personaggi non solo le linee. Non sto dicendo che questo film sia così bello o così divertente, ma è una buona produzione e vale la pena di vederlo. Non è una perdita di tempo. Quando ho sentito il nome del film & quot; Ali Baba and the Seven Dwarfs & quot; ho pensato che sarebbe stato un film commedia fantastico. Ma si scopre una commedia d'azione. I personaggi dei film di Cem Yilmaz hanno sempre un dramma, li ami e ti dispiace per loro. Vuoi che realizzino tutto e sii felice. Il film scalda il tuo cuore. Questo è quello che mi aspetto da un film comico. <br/> <br/> Se vuoi ridere come ed elefante, vai a vedere produzioni economiche come Recep İvedik. Non sto dicendo che Recep İvedik è inutile, ma non puoi nemmeno confrontarli. Prova a goderti il ​​film e non dire alla gente & quot; Non è divertente, ho riso solo un paio di volte & quot; che importa? È il tuo senso dell'umorismo!
Prima di iniziare a pensare all'immagine, vorrei sottolineare che sono un grande fan delle commedie di Mr. Yilmaz come molti milioni di persone in Turchia. Tuttavia, se si deve parlare dei film che Yilmaz ha scritto e diretto personalmente, allora arriviamo alla conclusione che non ha lo stesso successo di comico sul palcoscenico. Anche il termine del successo è troppo generoso perché qualcuno menzioni quel tipo di opere. <br/> <br/> Quali sono i requisiti per un lavoro da chiamare come film? Questa deve essere la prima domanda per una persona la cui richiesta è di scrivere la sceneggiatura e dirigere un'immagine. E questi requisiti non sono semplicemente ottenibili, poiché possiamo già osservare le opere di Cem Yilmaz. <br/> <br/> Ha un grande potenziale ma non ha fatto molti passi avanti da quando ha iniziato a girare le riprese. In ogni opera che suona, il suo personaggio agisce identico al personaggio dell'opera precedente. È la stessa persona, sebbene i loro nomi differiscano l'uno dall'altro. <br/> <br/> Il problema principale e più grande si trova nella sceneggiatura e nella regia. Questo è il punto in cui il signor Yilmaz dovrebbe essere criticato. Quando lo guardiamo come attore nei film che recita e non ha alcun effetto sulla regia e la sceneggiatura, è molto più bravo. Quello che dovrebbe fare per il suo prossimo lavoro e quello che farà sarà così diverso che ne sono sicuro al cento per cento. Perché non è un tale tipo di persona che valuta i commentari in modo positivo.

Ali Senay (Cem Yilmaz) and Ilber (Cetin Altay), the two partners of Senay Cüccaciye, sell garden dwarfs. When their company starts to dwindle, they decide to participate in a gardening fair in Sofia
b0e6cdaeb1
Enter the Dragon download di film interi in hddownload full movie Sesso in faccia in italianitalian movie dubbed in italian free download Queen of Swordsdownload full movie Easy Money in italianBilla No. 786 full movie download in italianFalling Skies full movie hd 1080p download kickass movieTarzan - La grande avventura full movie kickass torrentIl gigante dell'Himalaya film completo in italiano download gratuito hd 720pAngels' Wild Women download di film mp4Ora zero: operazione oro movie mp4 download
Please log in to post a reply.