Nikaloy replied

371 weeks ago

Codice Criminale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il regista del primo lungometraggio Adam Smith stabilisce molto nei primi minuti del film. <br/> <br/> La nostra prima immagine ha la macchina da presa sulle orme di una lepre proiettile veloce inseguita e in corsa per la sua vita attraverso un prato infinito. Inseguire, a quanto pare, è un modo di vita per il clan dei Cutler ladri che stiamo per incontrare. <br/> <br/> La polizia britannica locale di solito sta facendo la ricerca. <br/> <br/> Chad Cutler (Michael Fassbender) si contorce sotto le spoglie di Colby, suo padre prepotente, il cui stile di vita senza fine di furti non vede fine felice. Con un fratello già intrappolato in carcere, Chad guarda il suo giovane figlio impressionabile e si chiede se possa offrirgli un futuro diverso. <br/> <br/> Per creare un percorso diverso, deve riconsiderare Colby come un modello, e contemplare l'inimmaginabile … per sconfinare nei desideri di suo padre e mettere il benessere della propria giovane famiglia al di sopra del clan. Assicurare un'istruzione - qualcosa che suo padre gli ha negato - sembra essere l'unica via di fuga per il futuro altrimenti sfortunato dei suoi figli. <br/> <br/> Colby, interpretato dall'indomabile Brendan Gleeson, è un patriarca ignorante la cui limitata visione del mondo è una causa di preoccupazione strisciante. La sua abilità nel pianificare rapine di successo è ora discutibile, e sente la crescente disperazione e preoccupazione da quando è diventato evidente che i suoi schemi sono obsoleti e imperfetti. Ma non conoscendo altro modo di vivere, si blocca, usando tutte le risorse che può per mantenere suo figlio, Chad, con lui. <br/> <br/> Michael Fassbender è un attore di grande talento e fa una potente presenza sullo schermo. Attraverso di lui assistiamo alla lotta di Chad per essere un figlio rispettoso, marito amorevole e padre responsabile. Senza istruzione formale, nessuna capacità di leggere o scrivere, la sua abilità più forte è vista al volante di un'auto all'inseguimento, lotta per fare una scelta sul futuro che può offrire alla sua giovane famiglia. <br/> <br/> La mia valutazione: 76/100 <br/> <br/> 20/25 - Totale <br/> <br/> 11/15 - Diretto <br/> <br /> 12/15 â € "Recitazione <br/> <br/> 13/15 â €" Cinematografia (colore, angolo, posizione della cinepresa) <br/> <br/> 06/10 â € "Modifica (ritmo, pace) <br/> <br/> 08/10 - Script (dialogo, trama) <br/> <br/> 06/10 - Musica / spartito (suono melodico, costume, casting per il trucco)
Seriamente non so cosa diavolo ho appena visto. Ricordo di averlo inserito nella mia lista di controllo a causa del trailer e ovviamente perché è interpretato da Michael Fassbender. Tuttavia, mentre scrivo recensioni, ho intenzione di rivederlo perché non è tutto cacca. Ora, prima di parlare di questo film, lasciatemi chiarire Se ci fosse un significato profondo, non l'ho capito e mi dispiace tanto. Lo sto dicendo perché guarda il titolo del film. È così prosaico. <br/> <br/> SCENEGGIATURA - OK, non sono sicuro se ci fosse una sceneggiatura per questo film. Io davvero non penso, perché niente aveva senso. Almeno per me, non aveva assolutamente senso. Sono una famiglia di vagabondi, OK. Stanno rapinando e tornano, OK. Stanno di nuovo derubando e Fassbender viene catturato, OK. C'è solo qualcosa di casuale in corso. L'unica cosa che ha avuto un senso è che il personaggio di Fassbender è piuttosto spaventato da suo padre, interpretato da Gleeson e basta. Dato che non ci sono sviluppi di personaggi o archi di personaggi, quando succede qualcosa, non me ne potrebbe importare. Anche i bambini non sono adorabili. Il dialogo è strano. Sono sicuro che sia una qualche forma di dialetto del Regno Unito, e forse è autentico ma alla fine della giornata deve avere un senso del sangue. Voglio dire, per esempio, prendi questo, & quot; I cani possono giocare con i gatti così tanto tempo prima che sia il cane che si graffia & quot ;. Se hai qualche spiegazione del modulo, per favore lasciatelo nei commenti. <br/> <br/> DIREZIONE - Quando hai una sceneggiatura del genere, penso che non ci sia nulla che tu possa dirigere. È possibile dirigere con una sceneggiatura così vaga? Ne dubito molto. Parliamo dell'unica cosa interessante del film, e cioè delle rapine. Quello aveva un po 'di contesto e che i Cutler avevano bisogno di soldi per sopravvivere. Adam Smith è andato al punto di risucchiare il contesto anche da quello. Sto letteralmente pizzicando il divario tra la fronte e il naso. Non c'era niente. Non ho nemmeno provato emozioni mentre guardavo questo film, e ci sono Fassbender. Anche la dinamica padre-figlio non è abbastanza forte. Per riassumere, la direzione era insignificante. <br/> <br/> CINEMATOGRAFIA - La cosa singolare che mi ha fatto guardare questo snooze-fest è stata la cinematografia e perché non sarebbe stato bello? Eduard Grau è stato il D.O.P. per The Gift (2015) e The Awakening (2011). L'uso del colore era più espressivo degli attori. Le scene di inseguimento della macchina erano qualcosa. Penso che il franchise di Fast and Furious abbia bisogno di un lavoro fotografico come questo per portare un po 'di realismo nelle loro azioni. <br/> <br/> AGIRE - Mi dispiace molto ma Michael Fassbender non era bravo in questo film. Durante i momenti di silenzio era espressivo con i suoi occhi ma ogni volta che parlava, sembrava così inespressivo. Probabilmente a causa dell'accento o dei dialoghi ma era uno spreco di talento. Brendan Gleeson è riuscito a creare un personaggio. Si imbatté in smussati e ottusi, a posto. Sean Harris come quel tizio pazzo, è stato fantastico. Stupefacente. Seriamente, sembra & quot; cosa diavolo sta succedendo & quot; ma questo è estremamente difficile da eseguire e anche questo in modo coerente per tutto il film. <br/> <br/> VERDETTO FINALE - È alla fine della giornata un passaggio. Niente di veramente qui vale la pena guardare. Lo so, Michael è qui ma rimarrai deluso. Alla fine della giornata, rispetto il cinema. È un processo difficile ma deve avere senso, giusto? Se non ha senso per chi va al cinema, allora qual è il punto? Ora, se qualcuno ha visto questo e ha trovato un significato interiore e profondo, per favore, spiega. Dico questo perché ogni volta che non ho alcun senso da un film, presumo di non essere ancora a quel livello per capire il film. Se hai intenzione di spiegare la trama, allora per favore non farlo. Non ce n'è. Se c'è un significato interiore? Si prega di condividere.
Ho guardato con fermezza questo abominio di un film fino al 1:15:00 e poi l'ho inoltrato velocemente fino alla fine perché non potevo più sopportare il dolore. <br/> <br/> Il dolore deriva dal fatto che questo film è terribilmente lento e pigro mentre si cerca di essere un dramma decente sulla vita di un criminale che vuole essere separato dal suo passato criminale, dal suo ambiente e dal padre. chi è una sorta di kingpin. <br/> <br/> Il problema con questo film è che non ci sono personaggi simpatici e non ti interessa niente di loro tranne che per gli agenti di polizia che vengono messi in ridicolo dalla gang quasi sempre riescono a liberarsi da ogni errore commesso con un'enorme quantità di impudenza e disprezzo. Si spende un sacco di tempo mostrando gli eventi che non fanno avanzare la trama o nessuno dei personaggi principali.
Un'altra performance stupefacente e cruda di Michael Fassbander, che interpreta un padre non istruito della famiglia che cerca disperatamente di sganciarsi dalla banda di rapinatori di suo padre. Il momento brutale in cui ti rendi conto di essere sotto l'influenza di qualcosa di malvagio o cattivo, ma non sei capace di cambiare le cose e ti arrabbi con tutto il mondo. Ma la colpa è su di te, perché non eri abbastanza forte da liberarti dalle catene, in primo luogo. Hai la possibilità di cambiarlo ora, hai obblighi verso la tua famiglia e devi scegliere ciò che è meglio per loro ora, perché hai perso la tua possibilità di aiutare te stesso.
In primo luogo, questo film non parla degli zingari o dei gangster come è stato detto in alcune recensioni, è una storia di un gruppo di viaggiatori, un gruppo di persone molto diverso dagli zingari e probabilmente non è ciò che l'opinione popolare può definire gangster. <br/> <br/> Segue la famiglia di Cutler e alcuni altri che vivono in un campo semi-permanente e prendono azioni criminali per sbarcare il lunario. Il capo della famiglia è Colby interpretato brillantemente da Brendan Gleeson, e suo figlio Chad interpretato in modo altrettanto brillante da Michael Fassbender assume un ruolo da protagonista. <br/> <br/> La storia non è nulla di nuovo o eccitante, il gruppo lotta per sopravvivere e Chad insieme alla sua fidanzata Kelly e ai loro due figli è desideroso di liberarsi dalla vita che conducono e fanno meglio. Il padre e il resto del gruppo vogliono la coesione di gruppo e apprezzano il Ciad come una parte importante del loro gruppo, specialmente durante gli sforzi criminali.<br/> <br/> Ciò che lo distingue per me è che la recitazione è così eccezionale da ogni singolo membro del cast che puoi davvero vivere la storia e provarla. nemmeno Georgie Smith, che interpreta Tyson Cutler (il figlio di Chad), né Kacie Anderson, che interpreta la figlia di Chad, ha sbagliato un po 'nonostante alcune scene che potrebbero essere difficili per i bambini. <br/> <br/> Non direi che in alcuni casi mi sentivo davvero dispiaciuto per la famiglia di Chad e li avevo indirizzati verso di loro, o che li disprezzavo per essere dei criminali. Non ho preso questa decisione nella mia mente, sebbene fossi triste per le mentalità che sono state ritratte: è un peccato che le persone possano vivere in questo modo senza alcun riguardo per il resto della società. Detto questo, ho apprezzato la rappresentazione delle vite e degli stili di vita di attori competenti che mi hanno fatto credere alla storia. <br/> <br/> L'unico lato negativo per me che ha impedito un 10 è stato il film a volte difficile, ancora una volta questo materiale tenuto in mano che sembra essere alla moda per i registi in questi giorni, ma serve solo a renderci malati e incapaci concentrarsi su dove stanno le immagini. Prego che un giorno un regista realizzerà che questo è un modo terribile di filmare. <br/> <br/> In poche parole, una storia decente, una recitazione favolosa e una grande regia significano una serata davvero piacevole guardando questo e un after taste che Michael Fassbender mi ricorda il superlativo che è Daniel Day Lewis.

374e6bdcca
The Episode 1.3Godzilla: City on the Edge of Battle torrentdownload Episode 2.19Paradise Canyon movie in italian dubbed downloadBoss of Boomtown full movie kickass torrentThe Peeping full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download The Darksiders 2Goodnight, Sweetheart full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download Stand Your GroundResa dei conti a Little Tokyo hd full movie download
Please log in to post a reply.