SATYAMEVA JAYATE è un eccezionale thriller d'azione. È avvincente dall'inizio alla fine e amp; è pieno di azione esilarante, brividi, musica, spettacoli, emozioni e sì, dialoghi. Ho adorato le performance di John Abraham e Manoj Bajpayee: hanno entrambi sorpreso e superato le aspettative che avevo da loro! <br/> <br/> Questo film è un intrattenitore di vasetti paisa. È un successone di sureshot fino in fondo! Milap Zaveri ha superato tutte le aspettative con la sua solida direzione e dialoghi eccezionali. E John ha sorpreso il grande tempo con la sua solida performance e azione. <br/> <br/> Questo film mette in scena un'azione piena di emozioni in un modo in cui mi sentivo felice ogni volta che i cattivi venivano abbattuti. Le canzoni sono limitate e per fortuna non disturbano il ritmo. Abbastanza melodioso e memorabile! <br/> <br/> Manoj Bajpayee ha regalato una performance sorprendente nel film. Offre espressioni e dialoghi con immensa energia. <br/> <br/> Ci sono stati molti film d'azione che hanno ottenuto UA con questo tipo di azione. L'azione in SATYAMEVA JAYATE è forte e un po 'cruenta, ma nulla nel suo complesso è come un film con una valutazione A. Ho persino visto il pubblico di famiglia venire a vederlo! Lasciando Manoj Bajpai sottovalutato brillante recitazione questo film non ha avuto molto …. L'azione era appena sopra la media …. Storia trama è stata quasi rivelata in trailer e promo e la direzione era al di sotto della media …. Nel 2 ° film è diventato molto lento … E recitare da attrice e suo padre era molto brutto Questo è il primo film di John Abraham che ha canzoni perfette, accoppiamenti perfetti e azione / dramma perfetti. Sono molto impressionato da Milan Zaveri che è riuscito a ottenere un film così di classe. Lo guardi di sicuro, altamente raccomandato. Satyameva Jayate è un film divertente che non si annoia. È un tipico film d'azione Masala con molti colpi di scena. Questo film è appositamente per il pubblico a schermo singolo. Questo film contiene azione, brivido, romanticismo, dramma, musica ecc. film perfetto per l'intrattenimento. Guarda questo film per l'intrattenimento e senza tempo. Darò questo film 8.6 / 10 Questo film è conteggiato in una delle migliori collezioni di John Abraham … roba superba con qualche svolta n … azione, brivido, dramma, emozioni, una miscela di tutto …. !!!
Nikaloy replied
372 weeks ago