Christian Bale è brillante in BATMAN COMINCIA. In questo nuovo inizio di Batman scopriamo la sua origine e perché ha scelto il pipistrello per un costume. Lo vediamo combattere con i suoi demoni personali e con lo spaventapasseri Spaventapasseri e mettere fuori gioco la malavita criminale. Si allea con se stesso. Gordon della polizia, ottiene gadget e auto da Lucias Fox (Morgan Freeman) e persino dis-trono il capo di Wayne Enterprises (Rutger Hauer.) Questo Batman è più emotivo dei suoi predecessori (Keaton, Kilmer e Clooney) e torna a l'oscurità e la grinta che dovrebbe avere, dopo che i due film (per sempre / & robin) sono stati un tentativo fallito di mantenere in vita Batman. Questo film nasconde gli ultimi quattro messi insieme! Questo è un altro fantastico videogioco di Batman e per tutti gli stessi motivi ha un sacco di azione in esso la trama è davvero buona la generazione di computer è veramente buona e sembrano proprio come sembravano nel film i livelli sono davvero divertenti possono diventa un po 'duro mentre vai avanti, ma questo rende solo più divertente. Anche gli attori sono davvero bravi come Christian Bale come Bruce Wayne / Batman, Michael Kaine come Alfred, Morgan Freeman nei panni di Lucius Fox, Katie Holmes nei panni di Rachel Dawes. Anche i cattivi sono davvero bravi come Cillian Murphy nei panni di Scarecrow, Liam Neeson nei panni di Henri Ducard, ecc. Quindi sono sicuro che non rimarrai deluso da Batman Begins perché è un fantastico videogioco di Batman. Quindi assicurati di affittare o acquistare Batman Begins perché è così bello. <br/> <br/> Punteggio totale: ********** fuori ********** <br/> <br/> ***** fuori ***** quando ho iniziato a giocare ho avuto grandi aspettative dopo aver guardato il film, ho pensato che potevo avere un po 'di quello, ma quando ho giocato al gioco ho pensato che il mio dio fosse schifo come il batman si muove nel gioco è semplicemente orribile si muove come se fosse ubriaco tutto lento e pigro quando la parte si avvicinava con la batmobile che sapevo subito che non sarebbe stato buono e non si poteva proprio fare a meno di girare a destra e a sinistra e accelerare questo su di esso il gioco avrebbe potuto essere molto migliore avrebbe potuto essere uno dei migliori giochi di questo anno, ma non era <br/> <br/> Ea ottenere da soli l'uomo risolto <br/> <br/> 6/10 Questo gioco è fantastico! È così divertente da giocare. Non è mai stato pensato per essere un gioco difficile da battere. È stato creato per una ragione. Per divertimento. È un gioco lungo. Ci sono molti livelli. È solo un gioco divertente. Ora, a mio parere, questo è uno dei dieci migliori videogiochi di sempre. Questo è quello che penso che l'ordine vada secondo me. Mercenari, Indiana Jones e la tomba dell'imperatore, Grand Theft auto: San Andreas, Call of Duty 2, Batman Begins, Jak II, Tony Hawk Pro Skater, Star Wars Battlefront II, e poi Call of Duty: Big Red One. Ora probabilmente non sei d'accordo con me su questo, ma penso che sia così. È un gioco molto divertente. C'è molta azione ed è solo molto divertente. C'è anche una bella storia. Questo è uno dei migliori videogiochi di sempre. 10/10. Beh, per cominciare, non sono un grande fan di Batman. Il mio eroe è Spider-Man! Mi piace anche Superman, grazie a Christopher Reeve e Tom Welling (Smallville). Ogni partita di Batman che ho giocato è stata una grande delusione. Grafica scadente, gameplay scadente. Non fino a questo fantastico gioco! WOW!! Non mi sono mai divertito così tanto a interpretare il cavaliere oscuro.Grande grafica, ottimo gameplay, (si abitua anche troppo.) I talenti della voce sono del cast del film: Christian Bale nei panni di Bruce Wayne / Batman, Micheal Caine nei panni di Alfred Pennyworth, Cilian Murphy nel ruolo di Dr. Crane, Morgan Freeman nei panni di Lucius Fox e Così via. I livelli non sono troppo difficili da lavorare, ma ci vuole un po 'di pazienza. Questo gioco è di pura furtività. A differenza di altri giochi Supereroi: Spider-Man, Superman, ecc. Dove combatti sei attraversato da zone, questo gioco è furtivo, ma, sì, puoi combattere, DUH! È un criminale per aver gridato forte. Buona trama Un po 'difficile da seguire e confrontarlo con il film, che è stato FANTASTICO !! Grande gioco per i giocatori di tutto il mondo! Anche se nessun uomo che indossa le tute non può MAI battere Spider-Man!
Nikaloy replied
371 weeks ago