Amo assolutamente questo spettacolo! L'Universo di Steven rompe molte barriere sociali come: ci sono relazioni dello stesso sesso, abuso emotivo, perdita di una persona cara, essere cresciuto da un solo genitore e altro ancora. Penso anche che i personaggi siano davvero ben sviluppati e abbiano un sacco di profondità. La trama stessa è ben combinata e facile da capire. Rebecca Sugars lascia molte domande senza risposta, ma questa è una delle cose che rende lo show così pieno di suspense. Penso che Steven stia rendendo lo spettacolo davvero divertente e piacevole. Il granato è il mio preferito perché è giù per terra, ma può anche essere divertente. Mi piace anche Connie perché trova ancora dei modi per essere se stessa anche con genitori severi. Steven Universe è probabilmente il miglior cartone animato e programma televisivo che abbia mai visto. Le emozioni, l'azione, i personaggi, tutto arriva a te e senti ciò che provano nella storia. Amo questo cartone animato e l'ho amato sin da quando è uscito. È uno spettacolo talmente sottovalutato e credo che sia adatto a qualsiasi fascia d'età in tutto il mondo. Ero entusiasta quando Regular Show e Amazing World of Gumball rilasciavano nuovi episodi, ma ora Regular Show è terminato e devo ammettere che si è trasformato in uno spettacolo che non mi è piaciuto. Il mio personaggio preferito in Steven Universe, è Amethyst, perché questa ragazza (* CONTIENE SPOILERS ADESSO! *) Ha attraversato così tanto da essere una gemma di cristallo. Quando è nata, è nata deforme ed è stata diversa dalla sua stessa specie, e da allora odia tutto ciò su se stessa e Pearl le ricorda solo questi terribili momenti della vita di Amethyst. E questo mi porta al mio personaggio meno preferito: Perla. (* SPOILER *) È così fastidiosa a volte e quando parla di Rose, mi infastidisce così tanto che Steven non è mai riuscito a vedere sua madre e sta solo piangendo su come Rose non le abbia mai tenuto segreti. Non fraintendermi è molto premurosa e molto dolce, ma è la mia meno amata perché è molto affezionata a Rose e sento e penso che molte persone sentano di dover andare avanti, perché anche Greg è andato avanti! <Br /> <br/> Consiglio questo spettacolo a chiunque sia fuori di testa che è annoiato e ha bisogno di un nuovo spettacolo e cautela, ti affezionerai e vorresti vederlo per il resto della tua vita. All'inizio ho trovato questo spettacolo un cartone animato per bambini affascinante, ma è andato subito a schifo dopo le prime due stagioni. Lo spettacolo è passato da un divertente cartone animato alla propaganda di sinistra. Questo cambiamento ha portato questo spettacolo nel terreno. Adoro questo spettacolo. L'animazione, i personaggi e la storia sono fantastici Penso che abbia ancora più potenziale come 11 su 10. Ciò che mi confonde è che la recensione di IMDb è come 7.1 / 10 e tuttavia le recensioni per l'episodio sono davvero positive come 8.5 / 10 I Credo che IMDb dovrebbe dare come 8,8 / 10.Anche se lo spettacolo potrebbe essere più epico come l'episodio "Ocean Gem", che è il mio preferito dal momento che non solo è divertente ma piuttosto profondo intendo sollevare domande come le altre gemme di cristallo su altri pianeti ?, ha le gemme di cristallo intrappolate altri innocenti, le gemme di cristallo trattano crudelmente alcune cose? Anche un grande passo avanti potrebbe avere una gemma corrotta intelligente non solo un mostro furioso che ha forse un piano generale che sarebbe fantastico (e sì Lapas era intelligente ma non era corrotta). Comunque è un grande spettacolo, ma potrebbe essere un infarto più bello se la sua storia dovesse continuare come se fosse il mio programma preferito, spero solo che Rebecca Sugars lo faccia da grande dal momento che è probabilmente il mio terzo spettacolo preferito al momento e ho la sensazione che sia " Sarò il mio spettacolo preferito in futuro. Steven Universe è uno dei cartoni più bizzarri del XXI secolo. È tutto ciò di cui ha bisogno l'animazione moderna. Non è solo per i bambini, ma può spiegare alcuni argomenti seri e persino tabù. Temi LGBT, relazioni abusive, accettazione di una persona cara, morte, e altro ancora, tutto gestito in modo artistico. I colori pastello, i personaggi riconoscibili e le canzoni che superano quasi i livelli Disney. L'Universo di Steven è unico, colorato, scuro, artistico, potente e tutto il resto. Cartoon Network lo sta davvero uccidendo oggigiorno, con Regular Show e Adventure Time, ma nessuno di questi ha nemmeno scalfito la superficie di quello che ha fatto Steven Universe per l'animazione moderna.
Nikaloy replied
372 weeks ago